lunedì, settembre 25, 2006

**scrapper della notte**

Oggi io e le mie socie abbiamo fatto l'aggiornamento del sito delle scrapper della notte.
Abbiamo inserito anche un forum per gli utenti,che funzionerà anche un po' da gallery,dove tutti gli utenti potranno chiedere spiegazioni dettagliate,partecipare a sfide,chiaccherare del più e del meno...
Per questo aggiornamento io ho preparato un album fatto a mano,privo di page protector,il cui tema erano le vacanze a Minorca della mia nipotina.
L'idea era di fare un prova e di usare materiale vecchio che non usavo,tipo certi bottoni e nastri...pensavo venisse fuori qualcosa di veramente osceno,invece sono proprio contenta del risultato...
Per il dorso,invece di lasciare in libera mostra i fili,li ho fatti passare tra bottoni a forma di stella e perline di legno che avevo comprato tanto tempo fa!
Ah anche le alphabeads volevo usare!Ne ho un sacco sia colorate che bianche,quindi quelle le ho messe nel monogramma della copertina.
Quando ero agli inizi della mia carriera scrap ho comprato tanta di quella roba che ora giace inutilizzata!
Ora mi sono ripromessa di usarla in un modo o nell'altro!
Per oggi posto solo la copertina dell'album,in settimana posto tutte le pagine interne.

Nessun commento: