giovedì, settembre 28, 2006

°°tramonto a taquile°°

Nel 1999 sono stata sulle Ande,in Perù.Probabilmente è stata la voglia di rendere uniche le foto di questo viaggio che mi ha avvicinato al mondo scrap.
Però era da un pezzo che non tiravo fuori una foto del Perù per scrapparla.
L'altro ieri,colta l'occasione di una sfida sul forum delle scrapper delle notte,ne ho tirata fuori una scattata al tramonto nell'isola di Taquile,nel lago Titicaca.
é una pagina volutamente semplice,anche se le cuciture a mano mi sono costate molto tempo.
Tutto sommato sono contenta del risultato ottenuto.
Speriamo sia un incentivo per terminare l'album!

1 commento:

Ilaria ha detto...

Ciao!Oggi ho visitato per la prima volta il tuo blog grazie al commento che mi hai lasciato sull'album che ho fatto per mia nonna!Hai uno stile molto bello e mi piacciono tantissimo i tuoi lavori, curati nel minimo particolare,come la pagina"my family"!io in merito a questo devo ancora imparare mooooltissimo!uso pochi particolari....

Un bacio e grazie per il commento!

Ilaria