giovedì, luglio 19, 2007

ma fa caldissimo!

IO non ho mai sofferto tanto il caldo,ma oggi fa proprio caldissimo!
Non riesco proprio a fare nulla,anche stare al pc ti surriscalda!
L'unica sarebbe stare in ammollo tutto il giorno....
Oggi posto un layout che ho fatto per uno scralift,bisognava scrapliftare una pagina di Lory,e siccome io vorrei finire il mio album su Tenerife ho fatto questa paginetta...
semplice semplice perchè la carta (rouge de garance) fa tutto da se,e poi ha dei colori splendidi che si intonano con quelli della foto.
Sopra le 2 foto c'è un foglio di acetato dove sono stampate le scritte...
La settimana prossima c'è anche un torneo scrap dell'Asi,quindi spero di riuscire a darci dentro con la produzione....però se fa tutto questo caldo me la vedo alquanto brutta....
mi si appica la carta alle mani!
Intanto vedo di sistemare la mia postazione scrap in modo da trovare le cose subito....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma daiii... non mi ero mica accorta che le scritte erano sull'acetato!!! Che bella Fede!

kushi ha detto...

Neanche io me ne ero accorta!! Avevo visto un pò di 'lucido' ma pensavo fossero le foto... La pagina mi piace molto! e bellissima quella carta, non ce l'ho...

kicka ha detto...

perchè per fotografarla ho messo un vetro sopra,quindi nasconde l'effetto....l'ho sempre detto io...le pagine vanno viste dal vivo!

Silvanaa ha detto...

Kicka, ho provato a scaricare il kit digitale di Elle tra i progetti delle scrapper della notte, ma il mio computer non riconosce i file..... ci vuole un programma specifico?
:-((( HELP!!!

kicka ha detto...

oddio,so che ellee utilizza photoshop...ma non credo che ci voglia un programma specifico...