giovedì, agosto 09, 2007

**tutti in vacanza**

e io no perchè l ho già fatte!
Sono giorni che mi dedico allo scrap,navigo su internet,leggo....per cercare di non pensare che non ho nemmeno un centisimo per andarmene in vacanza....
si lo so,leho già fatte in giugno...ma una settimana solo però!
Ho deciso ce quest'inverno divento una formichina e metto via i soldi per andare in vacanza due volte il prossimo anno!
Intanto in rete ho trovato anche un sito di giochini carini completamente gratuiti.
C'è un gioco bellissimo dove bisogna spararsi adosso il colore...vince chi colpisce più volte l'avversario!troppo bello! se volete vederlo basta cliccare sopra il banner e iscriversi.
adesso me ne torno a carta e foto...good nigth!

Prizee : Giochi Gratuiti e Regali!

4 commenti:

valeria ha detto...

e brava kicka la disperazione ti ha portato a questo punto???
io invece ti faccio ridere...parto il 18 e non ho lo stesso i soldi perchè mentre sto quì in ferie tutti gli altri lavorano e io faccio shopping!!!!
hihihihi
che è peggio

kicka ha detto...

cavolo valeria!
tu sei peggio di me allora!
ma dove vai in vacanza?

Anonimo ha detto...

hihihihi grazie del link fede!!! ;)

kicka ha detto...

prego!sei a casa senza na' lira anche te?