lunedì, ottobre 29, 2007

°° hallowen °°




é già...siamo agli scoggioli,tra poco finisce anche ottobre e mercoledì si festeggia hallowen...io festeggio poco perchè ho una partita proprio quella sera...se vinco abbiamo già preparato una bottoglia di champagne di quello buono,se perdiamo la bottiglia ce la scoliamo lo stesso...per dimenticare la perdita...
Per la festa della zucchetta ho preparato due cosine...a me non è che piaccia hallowen in particolar modo,a me piacciono proprio tutte le feste...uno dei comandamenti non diceva santifichiamo tutte le feste?io lo fo!
Allora le cosine che ho preparato sono un sacchettino portadolci e un vasetto alterato sempre portadolci...per quest'ultimo ho preso al volo una sfida lanciata sel blog dell'Asi (associazione scrap di cui faccio parte).
Ok,penso che ora posso andare anche a lavorare....è lunedì in fin dei conti!



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belliiiiiiii! E quei fantasmini sono buffissimi! ^-^ I tuoi progettini mi piacciono sempre da matti! ^-^

Silvanaa ha detto...

Hai ragione, anche se non è una nostra festa, è bello avere un motivo in più per festeggiare!!!
Halloween non è sentita da noi che siamo di altre generazioni, ma ora come ora i bambini ne vanno matti: e tu hai fatto delle cose bellissime, mi piacciono da matti quei fantasmini bianchi!!!
Davvero brava!!!
Però non ho capito una cosa.... hai una partita di cosa?!?

Crissi ha detto...

Brava brava, vedo che hai usato al meglio i die cut della sizzix!

kicka ha detto...

ho una partita a Freccette...quelle elettroniche da bar...devo fare al più presto qualche foto per farvi vedere...

Mariana ha detto...

Complimenti, che belli questi lavori a tema

Fulvia ha detto...

bellissime queste cosine di halloween!!!!!!!!!!

Vale ha detto...

Molto carini questi lavori!!!