martedì, marzo 25, 2008

♥♥♥col cuore in mano♥♥♥

eccola qui:questa è una pagina che ho fatto proprio col cuore in mano.L'idea è nata una notte di queste sere,pensando ad un amic che vorrei vedere felice,ma che al momento non lo è moltissimo,non quanto vorrei io.Ed è una amica per me speciale,tanto speciale.Quando stavo male io mi è stata vicina,anche se non fisicamente,ma le sue parole mi hanno servito a sentire il bene che mi vuole.E con questa pagina posso mettere nero su bianco che lo scrapbooking serve a molto,ha servito a fare nascere un amicizia fortissima,e anche ad esprimere il bene che provo ma che magari non riesco a dire..perchè le parole fanno sempre fatica ad uscire dalla bocca.
Ed è questa amica speciale che dedico questa pagina,per strapparle un sorriso,per farle sapere che IO CI SONO.
E ci sono anche in quei momenti in cui vorrebbe versare una lacrima ma che non scende perchè invece le ho detto un ennesima stronzata e magari l'ho fatta ridere...
Simo ti voglio bene e lo sai,non cambiare mai!

6 commenti:

Simona Gargiulo ha detto...

Fede, stasera mi hai fatto consumare un pacchetto di fazzolettini a furia di piangere, hai scritto delle parole bellissime che mi hanno davvero toccata dentro!
Tu sei una delle mie prime amiche virtuali, e con te ho sempre avuto un rapporto speciale (hai anche quasi assistito al mio parto!!!LOL) e te ne sono davvero grata!!!;-)
Questa pagina la metterò come sfondo al mio desktop, così ogni tanto andrò a leggere quello che hai scritto e mi tirerò su!!!
Voglio ringraziarti perchè mi hai aiutato tanto e sono davvero dispiaciuta se in queste sere ho fatto star male anche te, e ti prometto che farò di tutto per stare bene e avere sempre un sorriso sulle labbra, come succede ogni volta che siamo in chat!!!
Ti voglio un mondo di bene!!!
un bacione grande,
la tua immensa(in tutti i sensi!!!LOL!!!)amica

Simona Gargiulo ha detto...

Ah, dimenticavo una cosa...il layout è strepitoso, a prescindere da quello che hai scritto e dai soggetti della foto, mi piace tantissimo la cornice e come hai scritto il titolo!!!
Ultimamente stai sfornando dei layout bellissimi!!!
baci baci la tua immensa amica di prima!!!;-)

kushi ha detto...

che bello :) tutto: le parole, la pagina, l'amicizia :)

Anonimo ha detto...

Bellissimo Fede, sei davvero una persona dolce ^-^ la Simo è fortunata ad avere un'amica come te! ^-^

Silvanaa ha detto...

La pagina è bellissima, ma lo è ancora di più la vostra amicizia, coltivatela nel tempo, siete due ragazze fortunate!!!

Giuli ha detto...

l'amicizia è un enorme patrimonio. E' bello vedere come tu riesca a manifestarla attraverso lo scrap. Mi piace questa pagina