sabato, marzo 07, 2009

In spiaggia

Ecco uno degli ultimi lavori ce ho fatto...siccome ho un sacco di carte delle prime edizioni della Basic Grey ho pensato che è venuto il momento di cominciare a usarle...
La pagina è semplice semplice...ma ultimamente ho poco te
mpo per fare qualcosa di complesso...
Ho usato anche i foam stamps che giacevano da tempo su un cassetto dimenticato...
Poi un altra cosa che volevo farvi vedere è il regalo che mio moroso mi ha fatto al mio compleanno (passato con l'influenza e la febbre altissima tra l'altro)..era da tempo che mi serviva una digitale perchè la mia era morta e stavo tirando avanti con quella di mia sorella (obsoleta tra l'altro)...
e dopo tante richerche e immensi dubbi tra due modelli diversi ho scelto questa: La sony cyber shot!
E sapete dove ho voluto inaugurarla? Proprio
al carnevale di Venezia in un tripudio di colori..Buon Week End a tutti quelli che passano di qui!E buona festa delle donne a tutte le donne!

1 commento:

Francesca ha detto...

mi piace questa pagina...e poi confesso chequelle carte le ho anch'io...mai usate...che siano come il vino buono???Invecchiando migliorano???