domenica, aprile 26, 2009

Prima che arrivi anche maggio...

..è meglio che faccia un altro post, o no?
Oggi vi voglio far vedere una pagina fatta sempre per il mio album su Djerba che ho fatto la settimana scorsa...il titolo è un idea presa da un messaggio che m'era arrivato tanto anni fa quando ero a Sharm el Sheik ...l'ho un po' adattato alla mia situazione e da qui: Oh, oh com'è bello sulla spiaggia col cammello!
L'originale era : com'è bello sulle dune col cammello....
Il titolo l'ho fatto col la sizzix, timbrando il retro dei sottobicchieri in cartone e poi ricavandole le lettere...come vedete in questo periodo sto usando solo materiali vecchi, è da tantissimo che non faccio più shopping...non so neanche cosa propone il mercato odierno...
C'è qualcuna che mi aggiorna? Magari mi passate il link dell' ultimo cha che così mi faccio venire l'impulso di spendere a raffica?
Intanto vi auguro una buona domenica!

1 commento:

Ciacchina ha detto...

ciao!!!!
è da un sacco che non passo a trovarti....tutto bene?
ci rivedremo al meeting di quest'anno? spero di si
baci
Cristina