giovedì, giugno 14, 2012

Un porta foto a soffietto...

...non è comodo per le foto ancora da scrappare? oppure per dividere le foto di una stessa vacanza.
Io ho trovato il passo a passo su un forum francese e ho provato a crearlo usando come base la carta da pacco che fa molto kraft e come abbellimenti carte vecchie della chatterbox e timbri florileges...
Il risultato mi è piaciuto molto ed è risultato comodo visto che in ogni scomparto ho inserito le foto delle provenza, ma divise per argomento e quando devo scrappare un layout, apro e scelto l'argomento!
Non è difficile da fare, l'unica cosa su cui bisogna fare attenzione è il soffietto.
Potrebbe essere utilizzato come portabollette cambiando le misure...ma non voglio parlare di bollette visto che quella del metano arrivata l'altro giorno mi ha rovinato la giornata!Meglio farlo per le cose belle!

Nessun commento: