lunedì, agosto 26, 2013

Un pin al mese: Agosto

Buon lunedì a tutti! Questo fine settimana ho preso pieno dominio nella mia scrap room e mi sono messa a fare qualcosina.
Era da un po' che nella mia cartella sfide giaceva questo sketch che volevo realizzare usando i ritagli di carta avanzati dai precedenti lavori (aumentano sempre) e così ho fatto.
Prendendo la palla al balzo ho deciso anche di utilizzare qualcosa che avevo pinnato, ossia la scritta Loving These Moments da utilizzare con la CraftRobo.


Ecco la mia pagina che ci ritrae al parco Sigurtà di Valeggio sul Mincio


Partecipo a :
ScrapFriends: sketch #16
TimbriAmo Asi: timbro farfalla
Un pin al mese

4 commenti:

Betta ha detto...

Che bella questa pagina..... Mi piace tantissimo e mi hai dato una bella idea per riutilizzare i ritagli che anche a me aumentano in modo esagerato.... :-O
Kissssssssssssssssssss

chiara.bc ha detto...

Le idee per utilizzare gli avanzi di carta non sono mai troppe, e questa è davvero bella.
Bello anche il tuo LO :-)

Lizzy Hill ha detto...

Lovely bold chevrons! They look fabulous! LOOOOVE the colours, too....thanks for joining us at Scrap Friends:):):)

zenevak ha detto...

Lovely take on the sketch. The colours work beautifully with your photo, too. Thank you for joining us at Scrap Friends.