domenica, settembre 22, 2013

Catedral, Siviglia

Buona domenica! Sono stata latitante dal blog tutta la settimana ma non per questo me ne sono rimasta con le mani in mano, anzi, ho iniziato un sacco di progetti, quattro o cinque, per non perdere le idee per strada.
In questi giorni ho la vena natalizia e sto progettando diverse cose per Natale, ma anche qualcosina per Halloween.
Oggi ho finito una pagina, dal risultato semplice, ma che mi ha fatto tribolare per la disposizione delle foto, infatti ne ho usate quattro e mi restava poco spazio da scrappare, cosa a cui non sono abituata vista che di solito lavoro su una o due foto alla volta.
La pagina vede come protagonista la cattedrale di Malaga, a cui ho dato un po' di colore usando i trinkets Lola di Love Elsie (linea di cui mi sono rimasti un sacco di prodotti ancora da usare, ma verrà il tempo anche per quelli).
Con questo lo partecipo anche al TimbriAmo Asi, con i timbri alfabeto della Fontwerks, che hanno un sacco di anni ma questo font non mi ha mai stancato.


Per oggi è tutto, mi faccio risentire in settimana! Baci

Nessun commento: