giovedì, ottobre 17, 2013

Abilmente...è sempre un piacere andarci!

Oggi sono stata alla fiera di Vicenza, Abilmente.Nonostante l'afflusso di gente sempre in crescita anno dopo anno è sempre uno spasso andarci perchè stimola le idee creative.
Un po' meno felice è il portafoglio, visto che ne esce sempre alleggerito.
Quest'anno mi sono data alla pazza gioia con lo shopping, alla faccia della crisi ogni tanto un regaluccio bisogna pur farselo.
E poi figuriamoci, mi sono trovata davanti lo stand florileges, come potevo resistere?
Ho fatto incetta di timbri e non solo (ho visto anche Is@, quella scrapper francese che è nel design team).
Tantissime le scrapper che ho incontrato.Ora sto vuotando i sacchetti...vi faccio vedere solo il primo sacchetto però....Mio moroso quando mi ha visto con tutte quelle borse mi ha chiesto se sono diventata matta del tutto...No, mi sono resa felice!


2 commenti:

Unknown ha detto...

Che meraviglia! Non vedo l'ora che sia sabato per andarci...e speriamo che sia rimasto qualcosa! Paola

Mamma Dany ha detto...

che bel bottino!
Mamma Dany