mercoledì, luglio 09, 2014

Sotto i riflettori

Gli inizi di luglio hanno portato alcune delle mie pagine sotto i riflettori e per fortuna c'era Rita a dirmelo, che io manco me ne accorgevo!Anche lei e Letizia comunque non sono state da meno!
Allora cominciamo l'elenco.
Questo Lo qui :

Ha vinto su Immagina ed è nella TOP 3 di Frosted Designs oltre che ad avere vinto il premio su Scrapstuffz (praticamente ho vinto 3 sfide su 3)

Questa pagina 

s'è guadagnata una menzione qui.
Poi ci sono un paio di vetrine:
Black with 2 (la seconda) con la quale ho  vinto come GD.

Scrap & Pieces (l'ultima) che è stata presentata anche in questo post.


E questo LO qui sotto è stato citato qui.


Infine la mi Birba è stata citata qui con questa pagina



Che dire, queste cose mi fanno felice e mi invogliano a scrappare sempre di più! E' una soddisfazione!

Nessun commento: