giovedì, gennaio 01, 2015

Buon 2015!

Tanti auguri di Buon Anno a tutti!
S'è chiuso un anno altamente scrapposo per me e spero che anche questo nuovo lo sia.
Buoni propositi o challenge annuali non ne ho in testa al momento...intanto parto con l'intenzione di lavorare bene per i miei design team (che non sono pochi comunque).
Prestando fede alla tradizionale frase ''chi fa una cosa l'ultimo dell'anno la fa tutto l'anno'' io ieri ho scrappato una pagina per Siwas.
Vi presento il mio primo layout del 2015, prettamente invernale!


Partecipate anche voi alla sfida e fateci vedere le meraviglie che scaturiscono dalla vostra fantasia!

partecipo a:
Let's Capture our Memories: paletta colore

4 commenti:

Unknown ha detto...

What a pretty layout. I love the cardstock that you used. Thanks for joining us at LCOM.
-Cher

Lynn ha detto...

Wow! Love all the different patterns you used! You matched the colors perfectly! Thanks for playing along with us at LCOM!

Unknown ha detto...

beautiful page - love the mix of papers and the stamped word - thanks for playing along at Let's Capture Our Memories

Beatrice Lawson ha detto...

Very pretty layout, great take on the mood board. Thanks for playing along with us at Let's Capture Our Memories!