venerdì, marzo 20, 2015

Resoconto di un Meeting Nazionale

Dopo tantissimi anni sono riuscita ad essere presente al meeting nazionale Asi che s'è svolto in quel di Sesto Fiorentino.
Avevo prenotato appena possibile visto che avevo deciso che i 3 giorni al Nazionale sarebbero stati il mio regalo di Natale.
Fino al giovedì prima avevo paura che insorgessero problemi al lavoro e non mi concedessero il giorno di permesso, invece è filato tutto liscio!
Com'è stato?
In una sola parola FANTASTICO!
Entrando nei dettagli posso dire di aver trovato una bella location, uno staff strabiliante, tante persone splendide e un atmosfera magnifica.
Ho finito tutti i progetti dei corsi che ho fatto e ne sono felicissima!
Ho ritrovato tantissime amiche che non vedevo da anni, ne ho conosciute di nuove e sono riuscita a dare un volto ad alcune scrapper che conoscevo solo nel web.
Ho fatto shopping e ho vinto ben 3 premi con la lotteria.
Mi sono sentita super coccolata!
Insomma, son tornata veramente carica e con tanta voglia di scrappare!
Vi lascio con una foto fatta in loco del mio corso con Olga.


Alla prossima!

3 commenti:

Eda ha detto...

Ciao Fede,
propio vero bellissimo! felice di averti conosciuto di persona!

Violet_Dalhi ha detto...

Un pò di sana invidia..=D =D =D

Silvanaa ha detto...

Mi ha fatto un gran piacere conoscerti finalmente di persona, però la prossima volta spero che duri di più ;-P
Vieni a trovarmi sul mio blog, c'è un premio che ti aspetta!