giovedì, aprile 02, 2015

Mini Paper Bag

Mi ero dimentica di metterlo il mese scorso....sto parlando di un mini album realizzato per il dt di Tangram, fatto con le buste del pane.
Era da tempo che volevo realizzarne uno e stavolta ho colto la palla al balzo (complici le carte che si abbinavano alla mia idea).


Dedicato interamente alla mia nipotina...e mi sono divertita un sacco a farlo! i paper bag sono facilissimi da trasformare in un mini album! Provare per credere!







E il bello è che nelle buste ci puoi inserire un sacco di cosine come tag o memorabilia vari!


Spero vi sia piaciuto, buonanotte!

5 commenti:

erika ha detto...

Che bella idea!!! 😃

Cosetta ha detto...

hai proprio ragione, con i paperbag puoi davvero sbizzarrirti, e le scallopp che hai fatto sono semplicemente stupende!! xoxo

Gina ha detto...

Un mini che esalta la bellezza e la simpatia della tua nipotina, brava!

Veve ha detto...

Molto bello questo mini :)

White Star Light ha detto...

Bello Fede!