martedì, maggio 17, 2016

Oggi...una card!

Eh già, mica possono essere sempre layout...anche se vi svelo un segreto...ne ho due in lavorazione sopra il tavolo....il MIO GRANDE TAVOLO...arrivato da pochi giorni qui nella mia scraproom grazie a il mio compagno che ha gli amici che traslocano e buttano via tutto per comprare il nuovo...ma noi recicliamo!
Adesso posso lavorare a più progetti insieme perchè ci sta tutto...o quasi (comunque il pavimento è sempre libero ultimamente).
Veniamo alla card, fatta per la nuova sfida uso e oso delle scrapper della notte...bisognava usare il tiffany e un altro colore...io ho scelto il colore crema per fare questa card.


Ogni tanto un timbro magnolia lo coloro anche io, giusto per non perdere la mano!
Veniamo alle sfide:
TimbroSCrapMania: anything goes
Coppia Creativa: gallery di maggio

Buona serata e buona scrappata a chi come me non riesce ad andare a letto presto!

Nessun commento: