domenica, gennaio 15, 2017

Crea il tuo Kit

Buongiorno e buona domenica!
Oggi vi voglio parlare di una cosa molto interessante a cui sto partecipando.
E' un iniziativa che si chiama Crea il tuo Kit, lanciata da Giorgia e Angela e di cui potete vedere la presentazione su youtube qui.
Io sono partita da questo mese creando un kit ispirato alla moodboard di gennaio in cui ho inserito alcune carte ed elementi vecchi, appunto per dare nuova linfa a queste cose che altrimenti resterebbero inutilizzate.
Una delle cose che ho creato è questa card che segue, dove ho utilizzato solo materiali del kit e l'ausilio di alcune fustelle. Tra l'altro queste carte le ho comprate da Casa l'anno scorso e con il senno di poi non avrei mai pensato di utilizzarle.


Con questa card partecipo inoltre alla gallery di gennaio de La Coppia Creativa (fustella cerchio).

Per oggi è tutto.Spero di vedervi nel gruppo Crea il tuo Kit.
Buona domenica!

Nessun commento: