domenica, gennaio 22, 2017

Un layout per Florileges Design

Buonasera a tutte!
Questa settimana arrivo tardi sui post al mio blog..poveraccio, tra una cosa e l'altra ne rimette sempre lui.
Tra l'altro avrei tantissime cose da inserire, ma questa settimana mi ha stoppato l'influenza...gran brutta cosa l'influenza! Non ve la auguro proprio...tenetela alla larga che quest'anno è proprio antipatica.
Cosa ho fatto di bello in questa settimana? Beh, mercoledì è uscito sul blog Florileges Italia il mio post dove potete vedere un layout realizzato con timbri e i nuovi tamponi (l'ultima linea di tamponi è fantastica).
Ecco qui:


Anche se ci sono molti strati di colore, stencil e pasta questa pagina mi è venuta proprio di getto, la volevo proprio così...coloratissima!
Foto dell'anno scorso a Minorca, uno dei momenti più belli dell'anno...beh ma ce ne sono stati tanti l'anno scorso di momenti belli, alla faccia dell'anno bisesto.
 Con questa pagina scrap partecipo alla sfida di:
The Studio Challenge: Review of the year

alla prossima!
Kicka

5 commenti:

Crissi ha detto...

Mi piace un sacco questo Lo e ricordami che quel timbro mi serve assolutamente!

PaperCutsForU ha detto...

Most excellent!! The colors are gorgeous, the stamping is perfect . . . all of it just fabulous! Thank you for joining us at The Studio Challenges.

Raechelle Bellus ha detto...

So pretty and artistic! The colors and elements are beautiful. Thanks for joining us at The Studio Challenges!

Rachel ha detto...

Totally love everything about this layout! Stunning. Thank you for playing along with us at The Studio Challenges.

Tracy P ha detto...

This is fabulous! I love the colors, I love the design, I love the picture. Nice work! Thanks for sharing with us at The Studio Challenges.